Avviso cambio gestore Servizio Idrico Integrato

Dettagli della notizia


Dal 1 Gennaio il Servizio Idrico Integrato non sarà più gestito dal Comune ma dal Gestore Unico dell’ATO 1 Lazio Nord Viterbo TALETE SPA.

Le fatture fino al 31 dicembre 2023 saranno emesse dal Comune.

CONTATTI TALETE

Sportello Talete di Viterbo:
Via Maresciallo Mariani Romiti n. 48
Orario di apertura da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30


Pronto intervento per la segnalazione di GUASTI ed emergenze sia sull'acquedotto che sulla fognatura:
NUMERO VERDE 800 226678 - servizio gratuito
Attivo tutti i giorni 24 ore su 24


Assistenza Utenti:
NUMERO VERDE 800949340 - servizio gratuito o il 0761 2381 (da cellulare)
Attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 13.00 alle 17.00 e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30


E-mail: :info@taletespa.eu
per appuntamenti: appuntamenti@ taletespa.eu
per richieste pratiche: utenti@taletespa.eu

per richieste allaccio idrico: allacci@taletespa.eu
per reclami : reclami@taletespa.eu
per richiesta ricalcoli su eventuali fatture non corrette: ricalcoli@taletespa.eu

tutte le informazioni utili, la Carta del Servizio e il Regolamento sono pubblicate sul sito:
www.taletespa.eu
Data di pubblicazione:

30/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri