Testo
PROT. N. 5217 del 10.12.2022
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.136 del 03.12.2022, il giorno 12.01.2023, alle ore 12:00, nella residenza Municipale di Onano, Piazza Monaldeschi della Cervara n. 1 Onano, si procederà all'AFFIDAMENTO IN AFFITTO DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE, PER LA DURATA DI 60 MESI, di cui al Foglio 22 particella 131/a, b, c ad uso agricolo di complessivi mq. 21.000.00;
Ai sensi e per gli effetti della Legge 241/90 e s.m.i. si rende noto che il Responsabile del Procedimento è l'Arch. Giacomo Scatarcia, tel. 0763/78021;
L'Amministrazione Comunale, si riserva la facoltà di non aggiudicare la presente gara, o di non dare seguito alla stessa, anche in caso di aggiudicazione, per sopra giunti motivi d'ordine superiore senza che l'aggiudicataria abbia nulla a pretendere a titolo risarcitorio. Per quanto altro non detto nel presente avviso si fa espresso riferimento al Bando/Capitolato d'oneri.
Per eventuali ed ulteriori informazioni e per prendere visione degli atti, gli interessati, potranno rivolgersi presso l'Ufficio tecnico nei giorni Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Il presente avviso è consultabile sul sito web istituzionale www.comune.onano.vt.it.
Download Avviso (pdf - 309 KB)
Download Bando (pdf - 345 KB)
Download Modello A - Istanza di partecipazione e dichiarazione in merito al possesso dei requisiti (pdf - 698 KB)
Download Modello B - Offerta economica (pdf - 490 KB)