Raccolta Differenziata - Invito al rispetto delle regole per un paese pulito

Dettagli della notizia


Si comunica a tutta la cittadinanza che è d'obbligo rispettare il regolamento relativo alla gestione dei rifiuti urbani "raccolta differenziata" approvato con deliberazione Consiliare n. 5 del 30/01/2015 (scaricabile dal Sito del Comune di Onano).

Si rappresenta che ciascun tipo di rifiuti deve essere lasciato fuori delle abitazioni in determinati orari e giorni prestabiliti.

Il mancato rispetto a quanto esposto comporta sanzioni pecuniarie come da Regolamento Comunale approvato con deliberazione Consiliare n. 11 del 31/03/2010.

Si porta inoltre a conoscenza dei cittadini non residenti che lasciano il nostro paese nei giorni prefestivi e festivi, che presso viale G. Sarti, dalle ore 13,00 nei giorni prefestivi e fino alle ore 8,00 del primo giorno feriale, sono a disposizione le isole Moolok per il deposito della raccolta differenziata.

Tenere il paese pulito è un obbligo per tutti e rispettare i regolamenti, all'uopo adottati da questa Amministrazione, è segno di educazione e civiltà.

Il Sindaco
Giuliani Giovanni


P.S. : Si raccomanda anche di porre attenzione a quell'increscioso problema causato dai cani durante le loro passeggiate quotidiane (ordinanza n. 40 del 04/11/2010).

Download Comunicazione (Pdf - 75 Kb)
Data di pubblicazione:

07/08/2015

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri