Testo
COMUNE DI ONANO
Provincia di Viterbo
In esecuzione della deliberazione G.M. n. 65 del 06/07/2012, esecutiva
A V V I S A
Che è istituito per l’anno 2012 il servizio di Segretariato Sociale a favore di persone titolari di pensione di vecchiaia o di invalidità residenti nel Comune.
Il servizio è svolto mediante l’impiego occasionale dei soggetti assistiti per non più di tre ore giornaliere in mansioni compatibili con quanto previsto dalla disciplina del Segretariato Sociale, con un contributo mensile fino ad un massimo di € 200,00 per le seguenti attività: manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strade, piazze ed aree verdi di proprietà comunale, piccoli lavori di manutenzione delle scuole e degli immobili di proprietà comunale, pulizia della sede comunale e del cimitero.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda al Comune entro e non oltre il 26 luglio 2012 su modelli appositamente predisposti da ritirare presso l’Ufficio di Segreteria Comunale. La domanda dovrà essere corredata da copia della dichiarazione dei redditi del nucleo familiare di appartenenza, nonché da certificazione attestante lo stato di salute e/o handicap da cui sono affetti.
Le graduatorie, valide per un anno, relative a ciascuna categoria di invalidità, verranno formulate in relazione allo stato di salute e di bisogno economico dei richiedenti.
Onano, lì 07/07/2012
IL SINDACO
Giuliani Giovanni